Con l’aiuto dei miei consigli tantissimi genitori sono riusciti a monitorare i loro figli tenendoli lontano dai pericoli del web, imprenditori a tracciare l’utilizzo dei dispositivi aziendali e partner a scoprire scomode verità.

Chi Sono

Ciao sono Francesco Caruso, su Instagram @carusino, e la mia passione – oltre a tutto ciò che ha a che fare con la tecnologia e l’hacking etico – è il surf.

Per questo motivo, dopo la laurea e varie esperienze lavorative come Affiliate Marketer in giro per il mondo ho deciso di trascorrere parte del mio tempo tra la Tailandia e l’Indonesia. Lì si che ci sono onde da paura!

Da più di 7 anni metto a disposizione dei lettori del mio blog guide e consigli su come monitorare un cellulare o come difendersi da chi ti vuole spiare.

Le informazioni contenute sono state preziose per tanti utenti e non nascondo che non mi aspettavo tanto 🙂.

Chi sta mettendo in pratica i miei consigli sta ottenendo grandissime soddisfazioni e questo è l’aspetto che mi rende più felice.

Da diversi anni collaboro – sia come beta tester che come consulente – con molte delle più famose applicazioni di Parental Control, una tra tutte mSpy (la più utilizzata al mondo), eyeZy e Localize.mobi.

Fatte le dovute presentazioni, ti do il benvenuto sul mio blog!

Francesco Caruso - sicurezza informati e social media

IL MIO METODO

STUDIO

Studio e mi tengo aggiornato selezionando come fonte i migliori programmatori, hacker etici, esperti di ingegneria sociale e sviluppatori di app di monitoraggio.

METTO IN PRATICA

Testo per almeno un paio di mesi le strategie che ho studiato e cerco di migliorarle e adattarle a diversi contesti.

CONDIVIDO

Una volta sicuro che le strategie, le app, le tecniche di monitoraggio funzionano le condivido all'interno dei miei blog (questo e messagingapplab.com)

Contattami

Hai dubbi o perplessità e ti piacerebbe essere aiutato? Contattami compilando il form qui sotto e sarai aiutato da me o dal mio staff.